luimig Inserito: 24 novembre 2020 Segnala Inserito: 24 novembre 2020 Ho problemi di installazione logo comfort 8.3 con Windows 10. il programma avvia il setup ma non installa nulla -nessuna versione precedente o demo installata (versione demo disinstallata) -versione 8.3 rilasciata da Siemens (download) grazie
PAOLO147 Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Di sicuro avrai scaricato la versione 64 bit , altrimenti Non funziona , nel senso che' avrai certamente un Pc con S.O. 64 Bit , verifica , che' se' fosse un 32 , dovrai scaricare l'altro file , altro non mi viene da dire !!
PAOLO147 Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 1 ora fa, luimig ha scritto: nessuna versione precedente o demo installata Ahi , mi e' sfuggita , Se' non hai una versione del Software regolarmente acquistato , installato e funzionante , e' chiaro che' NON funziona , questo e' un aggiornamento del 8.2
max.bocca Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Dovrebbe installarsi in modalità demo se non trova licenza almeno di una ver. 4, la limitazione sussiste che è disabilitato il trasferimento del programma al PLC. Ora mi chiedo, se uno compra un PC nuovo che non ha più il lettore CD come si fa a fare leggere il CD di una versione licenziata?
Livio Orsini Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Inserita: 25 novembre 2020 9 ore fa, max.bocca ha scritto: come si fa a fare leggere il CD di una versione licenziata? Si compra un lettore di CD daporta USB, Come si faceva ancora qualche anno fa con i floppies. Anche i lettori di CD/DVD non li istallano più sui nuovi portatili.
max.bocca Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Inserita: 25 novembre 2020 8 hours ago, Livio Orsini said: Si compra un lettore di CD daporta USB, Come si faceva ancora qualche anno fa con i floppies. Anche i lettori di CD/DVD non li istallano più sui nuovi portatili. Livio era una battuta, io ho lettore di FDD, CD e DVD masterizzatore con interfaccia USB, il problema è anche che se uno ha la versione di logo licenziata vecchia, sembra che non va su *** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum) .
luimig Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2020 Ringrazio tutti per le informazioni, quelle che avevo io erano che il software era completo, non un aggiornamento (la prossima volta mi informo meglio), a questo punto aspetto lo starter kit 8.3 che uscirà a dicembre. grazie
Messaggi consigliati