Ganimede77 Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 17 ore fa, Claudio M. ha scritto: Voi come vi comportate in tal senso? Che non do più retta a quelle indicazioni, sono troppo da paraculo. Io l'intimo tipo intimissimi, quindi in elastane, lo asciugo col programma sintetici con opzione delicata. Ne alcuno che hanno 8 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio M. Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Il 5/12/2020 alle 16:26 , Ganimede77 ha scritto: Che non do più retta a quelle indicazioni, sono troppo da paraculo. Io l'intimo tipo intimissimi, quindi in elastane, lo asciugo col programma sintetici con opzione delicata. Ne alcuno che hanno 8 anni. Bene, anche perchè se no non ne esci più fuori, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 On 11/24/2020 at 7:50 PM, Ganimede77 said: Non ricordi se ci avevi detto il modello... comunque la prima generazione a pdc di Electrolux avevano un bel compressore grosso... quelle nuove hanno una scoreggina di compressore. Io infatti ho una zoppas (la linea “asciugamorbido”) di dieci anni e mai nessun problema, asciuga meglio della Miele TED 155 nuovissima. La prima sul terrazzo che lavora anche a 3/4 gradi, la seconda in lavanderia a minimo 21/22 gradi, eppure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 49 minuti fa, Houseworks expert ha scritto: ho una zoppas (la linea “asciugamorbido”) di dieci anni e mai nessun problema Dovrebbero essere delle Rex Solarex a tutti gli effetti, porta quadrata... che macchine!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 3 hours ago, Ganimede77 said: Dovrebbero essere delle Rex Solarex a tutti gli effetti, porta quadrata... che macchine!!! Esattamente quella... Probabilmente non sapremo ancora usare bene la Miele, ma la zoppas asciuga meglio. Vedremo... Come tutti gli elettrodomestici, bisogna conoscerla e imparare ad usarla. All’inizio ci trovavamo male anche con l’amata lavatrice bosch Maxx7, non avendo capito che, senza la funzione “macchie” inserita, trasforma tutti i cicli in brevi e, senza inserire la funzione skincare, non sempre sciacqua bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati