motronic11 Inserito: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2020 Buonasera! La mia vcw 242 continua a godere di buona salute dopo che un annetto abbondante fa la riparai grazie ai consigli del forum. Quello che ora mi infastidisce è che il riscaldamento dell' acqua sanitaria spesso parta con difficoltà. La pressione dell'acquedotto è discreta, ma sovente per partire richiede che si apra il rubinetto della cucina, collocato in prossimità della caldaia. Mi chiedo: c'è modo di regolare la portata/pressione dell'acqua che la fa partire? Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Quote c'è modo di regolare la portata/pressione dell'acqua che la fa partire? a parità di pressione dell'acqua di rete, la facilità di attivazione dipende dalla manutenzione/regolazione di gruppo acqua/commutatore idraulico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic11 Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Ecco, si. Chiedevo lumi sulla possibilità di farlo... Nel senso: posso provare a fare qualcosa, perchè per il resto la caldaia funziona benone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Manutenzione del gruppo acqua, in questo forum ne ho parlato spesso. Cerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motronic11 Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Grazie. Non sapevo sosa cercare precisamente. Faccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 https://www.plcforum.it/f/topic/201018-vaillant-vcw-280-e-manutenzione-gruppo-acqua/?tab=comments#comment-1472930 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati