MAKSIMON Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2020 Ciao a tutti, ho acquistato una casa che utilizza il GPL per riscaldamento e cucina. Ho chiesto a mia moglie di riaprire il gas dopo che l'avevo chiuso per intervenire sul tubo della cucina e lei, oltre ad aprire le manopole gialle, ha ruotato anche il regolatore di pressione rosso (penso sia quello). Lei dice di averlo aperto tutto quindi teoricamente ha diminuito la pressione, giusto? Vorrei sistemare la pressione, ma come potrei fare? Secondo voi è possibile che consumi più gas se la regolazione non è ottimale?🤫 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 E come faceva tua moglie a manomettere la regolazione del regolatore ? Non ha una leva o un volantino che tu apri e giri . Tu sei certo che lo abbia manomesso ? Io ho molti dubbi . Chiedigli cosa ha fatto . Cosa ha aperto o ha girato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Se ha ruotato la 'manopola' posta sul regolare di pressione di minima, quello è un tappo che non agisce sulla regolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAKSIMON Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Lei mi ha detto di averla ruotata, non ho mai controllato da vicino il regolatore. Quindi la parte nera che ruota è un semplice tappo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati