yellow Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2020 Buongiorno,la caldaia è in blocco con allarme carico acqua. La pressione è a 1,2 bar e ho provato a caricare,tenendo premuto il relativo pulsante,fino a 2 bar ma non parte. L'elettrovalvola apre e si sente caricare ma non si sblocca. Provato a spegnere e riaccendere ma si accende già con il blocco. Avete suggerimenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yellow Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Ho lasciato la caldaia in blocco e sono salito a scrivere sul forum. Scendo e la caldaia è ripartita.....!! Bohh.......!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Meglio così ,ha avuto paura . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yellow Inserita: 25 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 (modificato) Ho lasciato la caldaia in blocco e sono salito a scrivere sul forum. Scendo e la caldaia è ripartita.....!! Bohh.......!!??? 17 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Meglio così ,ha avuto paura . ahahah.... A parte gli scherzi,cos'è che rileva la mancanza di acqua nell'impianto? Volevo controllare sè tutto a posto. Modificato: 25 novembre 2020 da yellow errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yellow Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Ho lasciato la caldaia in blocco e sono salito a scrivere sul forum. Scendo e la caldaia è ripartita.....!! Bohh.......!!??? ahahah.... A parte gli scherzi,cos'è che rileva la mancanza di acqua nell'impianto? Volevo controllare sè tutto a posto. Risolto. Il connettore che si innesta nel pressostato fa i capricci. Muovendolo la caldaia si blocca e sblocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati