LuBrigante Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2020 Ciao a tutti, Come da titolo post il tv samsung le40a457c1dxxu perde i canali ogniqualvolta lo spengo. Leggendo in giro ho visto che potrebbe essere dovuto al firmware, ma non riesco a trovarlo, sapete come posso fare? grazie. Inoltre ho un problema con un altro tv samsung ue40h5003aw ( fortunello io ) il quale riproduce correttamente l'audio ma non il video, le barre led funzionano, cosa può essere? Non sono un riparatore, ma vorrei provare a sistemarne almeno uno onde evitare l'acquisto di altri tv. Grazie mille in anticipo per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 per il primo TV prova a sintonizzare manualmente non più di 100 canali e vedi se li tiene. Per il firm guarda qui Per il secondo TV apri un altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuBrigante Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati