stefanellil Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Inserito: 25 novembre 2020 (modificato) Salve, ho una cappa falmec che dopo un'interruzione di corrente non si accende più (neppure la lampadina). L'alimentazione arriva infatti il pulsante col segno meno è acceso. Sembra come se sia andata in protezione....questo fatto era già successo e avevo risolto togliendo e rimettendo nuovamente l'alimentazione. Potreste aiutarmi ? Grazie. Modificato: 25 novembre 2020 da stefanellil
stefanellil Inserita: 2 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 (modificato) Aggiungo che adesso si è acceso anche il pulsante del timer rosso che, se tengo premuto, si spegne. Qualcuno ha suggerimenti o prove da fare? Per arrivare alla scheda avete delle indicazioni ? Grazie. Modificato: 2 dicembre 2020 da stefanellil
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Cerca di arrivare a guardare la pulsantiera dall'interno e se non è assemblata ad essa segui i cavi e arrivi alla scheda .
stefanellil Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2020 (modificato) Ho aperto la cappa da sotto e la pulsantiera è "indipendente". Seguendo il filo ho visto che, insieme all'alimentazione, si infila nella copertura della canna. Non appena ho tempo apro la copertura e faccio qualche foto. Grazie Modificato: 5 dicembre 2020 da stefanellil
stefanellil Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 Altro aggiornamento, spero di riuscire a smontarla. Avete suggerimenti su qualche prova che posso fare per capire cosa non va? Grazie.
Messaggi consigliati