Mrenata Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2020 Buongiorno a tutti, premetto: la mia lavatrice funziona. Però dopo pochi secondi dall’accensione il display si spegne. La lavatrice continua il suo ciclo fino alla fine, però non posso sapere a che punto è... Per vedere il display (per 1 secondo) devo togliere la presa elettrica, aspettare almeno 30 secondi e poi reinserirla. Al termine del ciclo di lavaggio non suona più, ma lo capisco dallo scatto di apertura dell’oblò. Se lascio la presa disinserita per almeno 12 ore, allora all’accensione vedo il display acceso ed ho circa 20 secondi per programmare e dare avvio, poi si spegne nuovamente, e continua il lavaggio “al buio”. Se invece la lavatrice è spenta ma con la presa inserita, il display continua a rimanere spento. Qualcuno ha un’idea sul motivo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Ciao Sembrerebbe un problema di alimentazione dovuto ai condensatori sulla scheda, proverei a sostituirli dato il costo esiguo (3/4 €) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mrenata Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Anch’io pensavo qualcosa del genere (ho una vaga idea di cosa sia un condensatore, molto vaga, ma sufficiente per capire il concetto 🙂). Proverò (non io ovviamente) a vedere se si riesce a cambiare e speriamo bene, perché, neanche a dirlo, è da poco scaduta la garanzia... Grazie della risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Di nulla Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Al tuo posto prima controllerei le connessioni dalla scheda di sotto al display. Spesso il problema risiede nei soli connettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati