Mauro478 Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2020 Buona sera sono nuovo del gruppo , scrivo perche ho un problema con la caldaia che vorrei cercare di risolvere da solo, perche forse il tecnico ha sparato sul grosso. Ho una semiatek 3 che avra circa 10 anni, é molto ben tenuta e funziona regolarmente, o quasi. Mi spiego, quando accendo i caloriferi dal termostato, la caldaia parte regolarmente, resta accesa circa 5 minuti e poi si ferma. Non da errori ( non ha display ma le tre luci, rossa, verde o gialla) si ferma e basta e non riparte piu. Quando si ferma , se apro l'cqua calda la caldaia si accende regolarmente , rispegnendosi se la chiudo ma senza ripartire per scaldare i termisifoni . Quando si ferma, se la spengo e la riccendo dall'imterruttore, riparte in quanto il termostato è ancora attivo ma, poco dopo si pianta di nuovo. Il tecnico che e venuto a vederla dice che é la scheda . Voi che ne pensate? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati