paghy Inserito: 2 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2009 salve!devo trasferire il progetto programmato con vtwin esa(xp) da pc al vt60 ma riscontro questo messaggio.non è possibile comunicare,assicurarsi che il cavo sia connesso alla seriale corretta.ho controllato il cavo è c'è continuità su tutti i cavetti,quindi dovrebbe essere ok.ho provato tutte le porte com su tre pc per escludere il problema sulla porta com ma il problema rimane.devo configurare qualche porta o intervenire su altri parametri?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 ciao buongiorno,hai messo in modalita trasferimento dati il pannello????salutiatnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paghy Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2009 ciao!ho premuto il tasto enter prima di accendere il vt e mi da la scritta (wait please connect) e cosi rimane.se lo accendo senza premere nessun tasto mi escono 4 punti di domanda sui lati esterni del vt.con il vt acceso premo shift-enter contemporaneamente mi da (connect broken).bo!grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 ciao,buongiornocredo che il tuo pannello abbia qualque problema di firmware,la procedura regolare e : accendere il pannello con il tasto "enter" premuto,sul dysplay deve comparire la scelta modem o pc con i relativi tasti "F" fai la tua scelta e poi con il suo cavo di comunicazione connesso alla porta 25 pin del pannello trasferisci il programma.se tutto questo non ti capita(da quello che mi dici) chiama in assistenza esa 031-757422saluti e buon lavoroArnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paghy Inserita: 4 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 riciao!accendo il pannello con il tasto "enter" premuto,sul dysplay mi compare la scelta modem o pc e seleziono con il tasto "F" pc.e qui mi compare la scritta (wait please connect) senza che poi succeda qualcosa,ovviamente con il cavo pc-vt collegato.con ci capisco una mazza!scusami se ti rompo troppo!grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 5 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2009 ciao,quello che mi elenchi e corretto, nella serie vt50 - 60 dopo aver scelto la modalita di comunicazione ( modem o Pc ) lui si colloca automaticamente in ricezione del programma,pertanto sembra quasi che il tuo software non veda il pannello,che versione di VTwin stai utilizzando???che relase e data portano il vt-60 che stai cercando di programmare??In caso comunque io una telefanata in assistenza ( che comunque e gratis) la farei comunque,Tel.031-757422saluti e buon lavoroArnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati