Valessulmens90 Inserito: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2020 Un saluto a tutti vi chiedo un aiuto per questa macchina che volevo affiancare alla “vecchiotta”. il problema di questa lavastoviglie e nella scheda (ELPW5622-A) dove ho riscontrato un’integrato esploso e altri due componenti più piccoli anneriti. Probabilmente da sbalzo di tensione o temporale Il problema è che non riesco a risalire al pezzo scoppiato. Dove posso trovare queste informazioni? In ogni caso mi farò fare un preventivo per la scheda nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Manda una foto di ambi i lati della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Grazie Ivan, questa sera faccio delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valessulmens90 Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 In ritardo ma sono riuscito a caricarle nella prima foto si vedo i tre componenti saltati/bruciati poi il resto della scheda e componenti non presentano bruciature o rigonfiamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati