gordi777 Inserito: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2020 Buongiorno In una machina 'e installato a PLC BMX P342000 . Vorrei chiedere se e posiibile fare upload il programma con i commendi dal plc , non ho il file sorgente. Gracie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2020 Certo che si, se ha il software ed un banale cavo USB, ed a condizione che il software non e protetto ovviamente, lo potrai scoprire se non espressamente scritto da qualche parte che al momento della connessione, viene negato l'uploading. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordi777 Inserita: 2 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Buon giorno Quindi riesco fare upload il programma con i commendi se ho capito bene. Per i paneli operativi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 (modificato) 2 ore fa, gordi777 ha scritto: Per i paneli operativi ? Per quelli ti attacchi ! Non è possibile recuperare il sw dal pannello in quanto contiene l'eseguibile compilato e non il sorgente (ovviamente mi riferisco a pannelli operatore Schneider - per altri non so). Contatta chi ti ha sviluppato i sw che vivi meglio e soprattutto non ti complichi la vita (potresti NON essere 'titolato' a modificare il sw PLC). Se poi la ditta (o chi ha fatto il sw) non è più rintracciabile fattene una ragione : devi rifare tutto. Modificato: 2 dicembre 2020 da max.riservo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati