Vai al contenuto
PLC Forum


Come capire modello del motore Daikin


Gianpirop86

Messaggi consigliati

 
  •  

Buongiorno, ieri mi hanno montato motore piu 3 split Daikin , ho paura di essere stato fregato. Praticamente sulla scatola c'era scritto 3mxm40n e non 3mxm52n come ci eravamo accordati. Dopo averglielo fatto notare lui m ha detto che era il 52 . Come posso vedere se è effettivamente il 52  dato che non trovo la placchetta con il codice?

Dato che non ero ancora convinto mi ha mandato la foto della mia targhetta fatta da lui mentre faceva il avoro ( che io non ho trovato sul motore) sulla targhetta c è scritto 3amxf52a modello diverso da quello accordato comunque,la mia domanda è questo modello può essere montato con gli split daikin stylish che sono quelli che mi ha montato? Spero che riusciate a darmi una mano per capire  meglio grazie

 

Modificato: da Gianpirop86
Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Se L’Unità esterna non ha la targhetta c’è solo un motivo,l’ha tolta lui e se l’ha tolta ha qualcosa da nascondere oltre il fatto che ti decade la garanzia istantaneamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
Il 26/11/2020 alle 18:26 , Gianpirop86 ha scritto:

3amxf52a

P.s il codice che ti ha dato è della serie siesta,catalogo commerciale,non la serie professionale che hai postato all’inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...