unlock Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2009 Ho come da titolo un PLC S7224 con pannello operatore TP177, quello che non riesco a fare e visualizzare sul panello operatore, per esempio lo stato del'uscita q0.0del plc, e con un bottone che viene premuto sul panello operatore far attivare l'uscita per esempio q1.1 del plc.Per voi sarà banale ma io non ho ancora capito come fare, ho cercato nell . ma non ho capito bene come fare mi potete aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unlock Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 raga un aiutino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 Se vuoi attivare una uscita Q0.0 devi usare un merker tipo M0.0 sul plc e sul pannello scrivi variabile tipo Bool chiamata sempre M0.0 ovviamente nella funzione pulsante o interruttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unlock Inserita: 6 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2009 grazie per la risposta, avevo risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati