Dany1954 Inserito: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2020 Queste sono le misure di pressione che ho fatto con un micromanometro differenziale per capire come mai non fa una grande fiamma con acqua sanitaria, infatti l'acqua è tiepida: Premetto: fatta pulizia profonda compreso gli ugelli gas metano con compressore Pressione gas all'entrata: 16,5 mBar Pressione agli ugelli: al minimo 1,8 mBar Pressione agli ugelli: al massimo (acqua sanitaria) 4,5 mBar (con NTC scollegato) Pressione aria all'operatore: 60 mBar (pompa a membrana) Sostituito Valvola gas e Operatore ma nessun cambiamento Sostituito scambiatore a piastre dopo avere misurato le temperature in ingresso e uscita Chiedo: cosa c'è ancora che non riesce a salire la fiamma, neanche regolando la vite di destra sull'operatore? Forse l'aspiratore fumi? ma mi sembra che funziona bene Forse il tubo di scarico/carico aria intasato? Non ho controllato Evitate di rispondermi che è meglio chiamare un tecnico Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 10 minuti fa, Dany1954 ha scritto: Evitate di rispondermi che è meglio chiamare un tecnico Pensa che stavo scrivendo invece che sul gas ci deve mettere mano solo uno autorizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany1954 Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2020 Tu Alessio che sei un esperto, sai darmi una risposta alternativa alla solita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati