Dany1954 Inserito: 26 novembre 2020 Segnala Inserito: 26 novembre 2020 Queste sono le misure di pressione che ho fatto con un micromanometro differenziale per capire come mai non fa una grande fiamma con acqua sanitaria, infatti l'acqua è tiepida: Premetto: fatta pulizia profonda compreso gli ugelli gas metano con compressore Pressione gas all'entrata: 16,5 mBar Pressione agli ugelli: al minimo 1,8 mBar Pressione agli ugelli: al massimo (acqua sanitaria) 4,5 mBar (con NTC scollegato) Pressione aria all'operatore: 60 mBar (pompa a membrana) Sostituito Valvola gas e Operatore ma nessun cambiamento Sostituito scambiatore a piastre dopo avere misurato le temperature in ingresso e uscita Chiedo: cosa c'è ancora che non riesce a salire la fiamma, neanche regolando la vite di destra sull'operatore? Forse l'aspiratore fumi? ma mi sembra che funziona bene Forse il tubo di scarico/carico aria intasato? Non ho controllato Evitate di rispondermi che è meglio chiamare un tecnico Grazie
Alessio Menditto Inserita: 26 novembre 2020 Segnala Inserita: 26 novembre 2020 10 minuti fa, Dany1954 ha scritto: Evitate di rispondermi che è meglio chiamare un tecnico Pensa che stavo scrivendo invece che sul gas ci deve mettere mano solo uno autorizzato.
Dany1954 Inserita: 26 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2020 Tu Alessio che sei un esperto, sai darmi una risposta alternativa alla solita?
Messaggi consigliati