DANY Inserito: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2009 Buon giorno a tuttidevo riprogrammare (spero per l'ultima volta) un vecchio pannello Esa modello VT 420,ho preparato un PC con dos e programma VTPROG ma non trovo piu' il manuale con lo schema del cavo per la programmazione.Se per favore qualche"anima buona" puo darmi lo schema o un link dove reperire la documentazione necessaria per questo benedetto cavo......Sul sito di ESA nessuna traccia e via mail........nessuna risposta.. Grazie e buon lavoroDany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 ciao, Io ho trovato questo schema (allegato) prova!!Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANY Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 Grazie Michele,lunedi costruisco il cavo e poi provo la programmazione del pannello.E ti racconto se il tutto è andato a buon fine Buon lavoroDany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DANY Inserita: 17 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2009 Costruito il cavo e riprogrammato il pannello.Tutto bene.Grazie e "a buon rendere"Dany Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati