roberto8303 Inserito: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2009 ho collegato un pannellino td 200 Versione 3.0.2 per la prima volta ad un plc s7 222 volevo sapere cosa impostare per farlo andare!!!ho usato l assistente istruzioni mi ha creato due sottoprogrammi pou e td Sym in questi sottoprogrammi devo scrivere qualcosa?come e dove associo i merker che mi servono nel programma?la velocita di comunicazione devo portarla a 187,5 kbps o la rimango a 9.6? collegato il tutto nel pannello mi esce che legge la cpu 222 ma la schermata che appare dice nessun allarme!!! ma qualsiasi tasto non entra in nessuna funzione devo scriverle nelle subroutine create dall assistente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 ragazzi sapete dirmi cosa devo scrivere nel plc per attivare dal pannello td200 con F1 il contatto I0.0?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 8 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2009 ok ci sono arrivato ho scritto F1 sul contatto disegnato nel main del plc pero mi si attiva Q0.0 e non si disattiva piu ripremendo F1 come mai ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati