gas1 Inserito: 27 novembre 2020 Segnala Inserito: 27 novembre 2020 (modificato) Buongiorno a tutti...Ho due Tv identiche con lo stesso problema:Accendendolo compare la luce blu ma non si accende ne video ne audio.Rimane fermo così...L'altro tv stessa cosa...Ripeto: ho due tv identiche: ho provato ad invertire la basetta di alimentazione ma continuano a fare lo stesso problema entrambi...Misurando le tensione sembrano corrette...Qualcuno riesce ad aiutarmi... Modificato: 28 novembre 2020 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 e quindi ,a meno dello stesso difetto su entrambe le schede di alimentazione ,il problema è sulle main
illogatto Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 Prova a ricaricare il software. https://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/centro-download.htm?p=LC46LE730E Mi sembra di ricordare che era un problema della serie 730E
illogatto Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 vedi anche questa discussione
gas1 Inserita: 27 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2020 grazie a tutti per le risposte. Ho risolto grazie ad una lettura di vecchi forum... in effetti su tutti e due le tv il problema era il software... scaricato dal sito: https://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/centro-download.htm?p=LC46LE730ENET&q=&lang=ALL&cat=0 caricato su chiavetta, ora funzionano tutti e due... Mah.. che difetti strani... bloccate per firmware.. mai viste situazioni del genere..
3kek1 Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 ma hai scritto nella sezione LG...
illogatto Inserita: 28 novembre 2020 Segnala Inserita: 28 novembre 2020 20 ore fa, Martucci Ennio ha scritto: ma hai scritto nella sezione LG vero non me ne ero neanche accorto che aveva sbagliato ma dalla sigla sapevo che era uno Sharp.
christian.scarpato Inserita: domenica alle 18:42 Segnala Inserita: domenica alle 18:42 Buonasera a tutti, scusatemi la richiesta a distanza di anni dall'ultimo post. Ho il medesimo problema ma i link per scaricare il SW non funzionano più. Sapete dirmi se ci modi alternativi per ottenere il SW ? (il mio TV è il modello LC-40LE730E) Grazie CS
Riccardo Ottaviucci Inserita: lunedì alle 09:46 Segnala Inserita: lunedì alle 09:46 prova su siti esteri della sharp
Messaggi consigliati