stressedbyplc Inserito: 27 novembre 2020 Segnala Inserito: 27 novembre 2020 Salve a tutti, trovo sempre molto istruttive le vostre discussioni e generalmente bastano per risolvere il mio problema. Ma stavolta ho un problema e non trovo una soluzione o quanto meno uno spunto. Devo archiviare, tramite VBScript, in un file xls o csv tramite un pannello operatore SIEMENS TP700 alcune variabili lette da un PLC SIEMENS S7-300 e non ho nessun problema fino a quando lo faccio su USB. Quello che non riesco a fare è scrivere su un file in remoto su un PC (o NAS) che richiede il login utente. Come posso nello script dopo aver inserito il path inserire anche il nome utente e la password? Di seguito posto la parte di codice che ho già scritto (Windows 10 Pro; S7-300, TIA V13 SP2). Ringrazio chiunque possa darmi anche solo un suggerimento ... 'Definizione della cartella destinazione FolderWay = "\\192.168.9.213\public\nome_utente\nome_cartella" 'Login per l'accesso alla cartella di rete ???? Set ObjectWay = CreateObject ("Scripting.FileSystemObject") ...
ken Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Inserita: 27 novembre 2020 quando cerchi di scrivere ti appare il pop up con la richiesta utente e password. li scrivi e spunti memorizza i dati. non serve scriverli negli script
stressedbyplc Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Ho provato e funziona! Ti ringrazio.
Messaggi consigliati