daniele220182 Inserito: 27 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2020 Salve a tutti gli amici del forum. Come da titolo l'asciugatrice in questione è spenta, nella scheda che ho tirato fuori ho notato una resistenza surriscaldata che non riesco a capire il valore, qualcuno di voi conosce questo tipo di scheda? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2020 Vedi che sulla seconda foto ,a sinistra sotto i micro , c'è un cip a 7 piedini TNY o LNK , non si vede la sigla , in genere è qusto che fa saltare la resistenza a filo antifuoco . In genere nei kit vendono compresa la resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele220182 Inserita: 28 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2020 Il chip LNK ce l'ho già mi mancava quella resistenza bruciata che si vede nella foto riesco solo a leggere il primo colore blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 28 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2020 Sarà 68ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati