ilguargua Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 1 ora fa, gabri-z ha scritto: Una ragione deve esserci .(spero ) Aggiungo la mia congettura (visto che non si può fare altro): il fatto che abbia postato in "Microprocessori Hw e Sw" non è già esplicativo di quale soluzione andasse cercando? Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Io credo che il ragazzo si aspettasse una soluzione bella e pronta, impiattata e guarnita. Però ha atteso meno di mezza giornata, poi è sparito, magari si sarà rivolto altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Il 29/11/2020 alle 16:21 , gabri-z ha scritto: E lui deve (se c'è ancora ) fare una simulazione c... E' stato bocciato..ci farà causa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 10 ore fa, Livio Orsini ha scritto: poi è sparito, magari si sarà rivolto altrove. Buona sera Livio , un caso simile è appena stato pubblicato nella sezione elettronica.. un bell'esercizio..con il solito mi aiutate non sono sicuro😈 scusatemi per OT , non c'entra nulla con la serratura a 4 pulsanti buona serata a Voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001-b Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Ed io resto con la curiosità di sapere cosa sono gli automi a stati finiti. E' un metodo grafico alternativo al diagramma di flusso? O è l'uso specifico di yP? Mi pare di capire che è un metodo grafico alternativo al diagramma di flusso e quindi l'uso di (per ora va di moda Arduino) yP perchè nell'elettronica "classica" (almeno io) preferisco lo schema a blocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 14 ore fa, Nino1001-b ha scritto: Ed io resto con la curiosità di sapere cosa sono gli automi a stati finiti. Nino hai letto il mio messaggio? Si tratta di una metodologia di analisi. Comunque ti basta fare una ricerca con google e ne trovi tantissimi di documenti sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati