dianapiove Inserito: 28 novembre 2020 Segnala Inserito: 28 novembre 2020 Buongiorno a tutti. Appena uscito dalla garanzia questo forno non mi è più funzionato a microonde, per cui ho continuato ad utilizzarlo come tradizionale. La scorsa settimana ho deciso di provare la riparazione ed ho sostituito il famoso diodo che da condensatore va alla massa (telaio) con altro uguale. Ha ripreso a funzionare, anche se secondo me con meno efficienza. Ora dopo solamente una settimana ha smesso nuovamente di funzionare (a microonde). L'antenna del magnetron non è annerita...praticamente nuova. Qualcuno ha un'idea in merito. Grazie anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2020 Segnala Inserita: 28 novembre 2020 magnetron difettoso?
causicurti Inserita: 28 novembre 2020 Segnala Inserita: 28 novembre 2020 Quote Appena uscito dalla garanzia questo forno non mi è più funzionato a microonde, ma perchè metterci le mani dentro, se hai la garanzia? Forse mi risponderai che hai perduto lo scontrino.
dianapiove Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 (modificato) Il 28/11/2020 alle 15:26 , causicurti ha scritto: ma perchè metterci le mani dentro, se hai la garanzia? Forse mi risponderai che hai perduto lo scontrino. "" uscito dalla garanzia "" quindi garanzia terminata, ovviamente.... ( e comunque ho lo scontrino con fotocopia anche di quello che avevo acquistato nel 1998... giusto per essere preciso) Modificato: 4 dicembre 2020 da dianapiove
dianapiove Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 Il 28/11/2020 alle 12:32 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: magnetron difettoso? come lo testo ? non è annerito ed ha lavorato poco e per meno di tre anni... Vale la pena spender soldi e sostituire il condensatore ?
Messaggi consigliati