lukadody Inserito: 28 novembre 2020 Segnala Inserito: 28 novembre 2020 Buongiorno, ho un lg 28tk210v Ho sostituito l alimentatore che è esterno ma una volta acceso il volume rimane incantato, sta a zero, giocando con il joystick posto sotto cambia o canali per poi tornare a visualizzare il volume, avete idee?
patatino59 Inserita: 28 novembre 2020 Segnala Inserita: 28 novembre 2020 Prova a scollegare il tastierino locale.
lukadody Inserita: 28 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2020 Ook, stasera ci provo, spero che non sia integrato alla scheda dell'infrarossi
lukadody Inserita: 28 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2020 (modificato) 6 ore fa, lukadody ha scritto: Scollegato tastiera ma problema rimane, ho notato un condensatore dubbio, sapete dirmi le caratteristiche e magari se posso provare con un elettrolitica normale? C è scritto 687jj 33 100 Modificato: 28 novembre 2020 da lukadody Caricare file
lukadody Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 (modificato) Ho trovato questo in rete, trovo le stesse tensioni dappertutto, tranne che sui 2 condensatori, anziché 53 io trovo 51,può voler dire qualcosa? Modificato: 30 novembre 2020 da lukadody Errore dicirura
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 6 ore fa, lukadody ha scritto: può voler dire qualcosa? non credo Quelle tensioni servono ai led di retroilluminazione e il tuo problema non è lì
lukadody Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Quindi mi conviene cercare una nuova main?
carlovittorio Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Il 28/11/2020 alle 13:27 , lukadody ha scritto: l volume rimane incantato, s Personalmente mi incanto davanti a una Ferrrari o a una Lamborghini e più ancora davanti a una bella donna.😜 Cerchiamo di usare dei termini un po più tecnici.
patatino59 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Scusa la franchezza, ma per vedere se un motore rimane accelerato vai a vedere il livello della vaschetta del tergìcristalli ? Segui la linea della tastiera, dovresti trovare dei piccoli condensatori smd in perdita, che si comportano come se il tasto rimanesse premuto. Naturalmente, se non puoi o non hai dimestichezza nella riparazione, fai prima a sostituire tutto.
lukadody Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Io vorrei eliminare il consenso della tastiera magari salvando ir del telecomando, la zona incriminata dovrebbe essere questa, posso dilettarsi in qualche modo?
patatino59 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Potresti provarci, procurandoti uno schema, se non totale, almeno dei piedini dalla tastiera al processore, al quale arrivano fisicamente i tasti. Non è semplice spiegarlo a distanza. http://www.ramsite.altervista.org/comprogr/pics/keyb_matrix.png Questo è un esempio di tastiera, nel quale bisognerebbe isolare i collegamenti 012 o individuare la dispersione tra righe 012 e colonne 012.
elettt Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Nel caso, se è il TK410, ho una main che mi avanza. Però è di un 24, quindi devi saperla settare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 impostare i valori giusti relativi al pannello installato,in Service Mode
Messaggi consigliati