Lietta Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 Niente da fare Roby 73,ho montato il citofono nuovo ma non suona😞Un ulteriore conferma che il problema è quel maledetto filo verde interrotto Il 30/11/2020 alle 22:44 , ROBY 73 ha scritto: Il 1/12/2020 alle 23:17 , ROBY 73 ha scritto: No Roby 73, purtroppo non dispongo di un tester e nemmeno lo saprei usare,ho provato anche ad aprire le varie cassette che avrebbero potuto portare l'alimentazione ai citofoni....ma credimi c'era talmente un garbuglio di fili che anche un esperto si sarebbe messo le mani nei capelli,per questo ho alzato le mani.Domani mi consegnano il nuovo citofono,ho comprato sempre un tegui b legrand, spero di non aver sbagliato 🤔.Se non dovesse funzionare mi rivolgerò al mio proprietario e vedrà lui cosa fare,io sicuramente non chiamerò 'elettricista,gia ho comprato due citofoni e perso tanti giorni a cercare di risolvere questo problema 😡 Ti ringrazio immensamente per la tua disponibilità e ti aggiorno appena possibile 😉🤞🤞
Fulvio Persano Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 Buonasera Lietta. Non c'è bisogno di scusarsi per questo. Quello che chiediamo è il non quotare eccessivamente e, spesso, inutilmente, giusto per non appesantire il server. Vedo che però.... PS Qui, su PLCForum, ci si da il TU.
ROBY 73 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 40 minuti fa, Lietta ha scritto: Niente da fare Roby 73,ho montato il citofono nuovo ma non suona😞Un ulteriore conferma che il problema è quel maledetto filo verde interrotto Eh niente, ci speravo che fosse il citofono. Comunque se questo nuovo l'hai comprato on-line puoi sempre restituirlo, almeno non avrai "buttato" i soldi inutilmente. A questo punto "aspettiamo" l'elettricista e vedremo cosa dice
Messaggi consigliati