Giros79 Inserito: 28 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2020 Buonasera a tutti, ho un problema con questo modello mai usato prima. Appena avviato il programma, si sente “girare”, rumore di scarico...sembra che vada...ma poi comincia a lampeggiare ripetutamente la spia del programma selezionato e con la stessa frequenza si sente cicalino. Il tutto si arresta spegnendola. Soluzioni? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 e in errore vedi nel libretto a che errore corrisponde, ma sicuramente e un problema di carica acqua controlla il filtro nel tubo di carco dietro la lavastovilglie lo devi svitare ed estrarre il filtrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giros79 Inserita: 2 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Il 29/11/2020 alle 20:06 , salvo355 ha scritto: e in errore vedi nel libretto a che errore corrisponde, ma sicuramente e un problema di carica acqua controlla il filtro nel tubo di carco dietro la lavastovilglie lo devi svitare ed estrarre il filtrino. il libretto mi dice che è un problema relativo al caricamento dell'acqua. ho fatto questo che mi hai suggerito ma i filtri sia sul rubinetto che sulla lavatrice sono puliti. la lavastoviglie non è mai stata utilizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Tra quando smette di pompare lo scarico e quando bippa, senti forse per qualche secondo un ronzio? Se sì, e il rubinetto è aperto, () l'elettrovalvola viene alimentata, ma forse qualche colpetto la schioda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Il caro, vecchio metodo delle "carezze" all'elettrovalvola 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 molto probabilmente l'elettrovalvola sara guasta ho intasata provala a banco vedi un pò, mai utilizzata allora può darsi che si sia creata ruggine al''interno dell'elettrovalvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Mai usata prima , nel senso che è nuova ? o cosa E la pompa di scarico si ferma quando lampeggia o continua a scaricare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giros79 Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Mai usata prima , nel senso che è nuova ? o cosa E la pompa di scarico si ferma quando lampeggia o continua a scaricare ? si era di una cucina comprata 2 anni e mezzo fa circa....poi non montata....quindi anche fuori garanzia.... purtroppo è saltato un trasloco tempo fa... al bis con lampeggio non succede più nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giros79 Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 22 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Tra quando smette di pompare lo scarico e quando bippa, senti forse per qualche secondo un ronzio? Se sì, e il rubinetto è aperto, () l'elettrovalvola viene alimentata, ma forse qualche colpetto la schioda... non mi sembra di sentire ronzii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Magari è comunque difficile sentirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Io ti direi staccare tensione alla lav . di arrivare all'elettrovalvola , staccare i suoi cavi , collegarci un cavo tuo e alimetare la stessa , così vedi tutto il circuito di carico se è a posto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati