massy1974 Inserito: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2020 Buongiorno, Ho un cancello scorrevole bft, che quando gli do l'impulso per aprire, apre 30cm e poi si richiude per riaprirsi in continuazione sempre per 30 cm circa. Potrebbero essere i fine corsa acame? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 Ciao massy1974, 6 ore fa, massy1974 ha scritto: Ho un cancello scorrevole bft, BFT e poi l'altro 90% dell'informazione? Ci devi dire il modello preciso del motore e soprattutto della scheda, oppure meglio ancora posta un paio di foto in modo che si vedano anche i collegamenti. Se sblocchi il motore e muovi il cancello manualmente scorre bene o senti degli impedimenti soprattutto in quei 30cm? 6 ore fa, massy1974 ha scritto: Potrebbero essere i fine corsa acame? Cosa intendi per finecorsa acame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massy1974 Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 Finecorsa rotativi... A camme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 8 ore fa, massy1974 ha scritto: Finecorsa rotativi... A camme. Ok e poi le foto, l'articolo del motore e della scheda?? Però mi chiedo anche che finecorsa "a camme" ci siano in un motore per cancello scorrevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati