satch984 Inserito: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2020 salve a tutti nell'intento di smontare la cartuccia che perde mi sono imbattuto in uno strano problema. sembra che l'involucro esterno della vecchia cartuccia stessa sia rimastro bloccato dentro, non mi muove di 1 mm non ho forzato per paura fosse un miscelatore fatto così, ma sono quasi sicuro che anche la parte nera che si vede in foto debba venire via mi sembra strano che una cartuccia possa venir via come è venuta via la mia e cioè a pezzi singoli qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 Ciao, Si a volte succede che quando la tiri via si stacca dall'accoppiatura, con un po' di pazienza e con attrezzi vari devi togliere tutti i pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch984 Inserita: 29 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 5 minuti fa, robertice ha scritto: Ciao, Si a volte succede che quando la tiri via si stacca dall'accoppiatura, con un po' di pazienza e con attrezzi vari devi togliere tutti i pezzi grazie della risposta, sai che cartuccia è? 1 o 2 fori? volevo comprare il ricambio prima di cominciare ad armeggiare con la vecchia cartuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 di solito si va dal ricambista con l'originale in mano per confrontarla e se ancora leggile marca miscelatore e foto sul cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch984 Inserita: 29 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 4 ore fa, BADPI59 ha scritto: di solito si va dal ricambista con l'originale in mano per confrontarla e se ancora leggile marca miscelatore e foto sul cellulare Ok grazie Secondo te quella cosa nera dentro è l'involucro della cartuccia? Vado tranquillo nel rimuoverla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satch984 Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 Alla fine ho rimosso la parte nera, comprato il ricambio.. e sorpresa.. quello nuovo non entra... Che fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 Dovevi portare la vecchia cartuccia e prenderla identica di diametro altezza e perni sul fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati