Vai al contenuto
PLC Forum

Tipo di diodo smd su T-con Samsung tv

nerone09

Messaggi consigliati

Salve a tutti da nerone09 ho la mia tcon tv Samsung 40D5000 come da foto e' in corto il diodo d104 vicino al F101 come evidenziato in rosso,sul diodo e' marcato solo LG senza barretta riferimento catodo, sostituito con un superveloce BYV26E, rimontato il tutto e funziona benisimo da oltre 3 ore.

Cortesemente che tipo di diodo e' forse e' un transil mahh pero' funziona.

Almeno risaldo il componente giusto.

Grazie a tutti.

tcon.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nerone09 ha scritto:

Salve a tutti da nerone09 ho la mia tcon tv Samsung 40D5000 come da foto e' in corto il diodo d109 vicino al F101 come evidenziato in rosso,sul diodo e' marcato solo LG senza barretta riferimento catodo, sostituito con un superveloce BYV26E, rimontato il tutto e funziona benisimo da oltre 3 ore.

Grazie a tutti.

tcon.pdf 153 kb · 10 download

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2020 alle 16:44 , nerone09 ha scritto:

Salve a tutti da nerone09 ho la mia tcon tv Samsung 40D5000 come da foto e' in corto il diodo d109 vicino al F101 come evidenziato in rosso,sul diodo e' marcato solo LG senza barretta riferimento catodo, sostituito con un superveloce BYV26E, rimontato il tutto e funziona benisimo da oltre 3 ore.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie in ogni caso, mi raccomando sempre altruisti siete voi del forum, risolto grazie ad alibaba a chi interessa un TVS bidirezionale SMBJ13CA volgarmente doppio zener in controfase altissima velocita' siglato UNI come LG ove LG significa bidirezionale 13volts.

Grazie voi itagliani sempre molto altruisti che vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nerone09.

Da dove scrivi e chi sei per giudicare in questo modo gli italiani?
Hai aperto la discussione solamente poche ore fa e hai il coraggio di scrivere frasi come questa? Ho anche visto che non è la prima volta che apri discussioni per polemizzare o per insultare altri utenti e questo è contro il regolamento.
E' fin troppo comodo nascondersi dietro la tastiera ed insultare !
Qui, se c'è uno che si deve vergognare, quello sei tu.

Non mi interessa da quale nazione scrivi, quello che mi e, credo, ci interessa è che su stia alla larga da questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...