cpcermaz Inserito: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2020 Salve a tutti, ho una cucina su misura con qualche annetto ma praticamente nuova. Ora il frigorifero ha dato gli ultimi respiri. Purtroppo l'altezza massima per l'incasso e' 1760 , guardando varie specifiche mi ritrovo misure di 177 non so come fare , pensate che togliendo i piedini ci arrivo ad abbassarlo quel tanto che mi serve? oppure conoscete chi produce frigoriferi di questa altezza o leggermente meno? Il frigorifero era di una ditta che non esiste piu' grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 1 ora fa, cpcermaz ha scritto: Salve a tutti, ho una cucina su misura con qualche annetto ma praticamente nuova. Ora il frigorifero ha dato gli ultimi respiri. Purtroppo l'altezza massima per l'incasso e' 1760 , guardando varie specifiche mi ritrovo misure di 177 non so come fare , pensate che togliendo i piedini ci arrivo ad abbassarlo quel tanto che mi serve? oppure conoscete chi produce frigoriferi di questa altezza o leggermente meno? Il frigorifero era di una ditta che non esiste piu' grazie solo un frigorifero o un frigorifero con congelatore? gorenje, smeg, liebherr .... produzione frigoriferi laltezza 176cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 29 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 salve nejc grazie per la risposta, pero' purtroppo io ho la nicchia che ha un altezza massima di 176 a filo filo la maggiormaperte dei frigoriferi che ho visto sono 177 177,2 17,5 probabilmente per nicchia 178 non so proprio come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 37 minuti fa, cpcermaz ha scritto: salve nejc grazie per la risposta, pero' purtroppo io ho la nicchia che ha un altezza massima di 176 a filo filo la maggiormaperte dei frigoriferi che ho visto sono 177 177,2 17,5 probabilmente per nicchia 178 non so proprio come fare puoi per favore postare una foto del frigorifero? Proverò a trovarne uno simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 45 minuti fa, cpcermaz ha scritto: salve nejc grazie per la risposta, pero' purtroppo io ho la nicchia che ha un altezza massima di 176 a filo filo la maggiormaperte dei frigoriferi che ho visto sono 177 177,2 17,5 probabilmente per nicchia 178 non so proprio come fare se il frigorifero è più piccolo di una nicchia, nessun problema. Forse potremmo sistemarlo bene con uno scaffale Chiedo decisamente una foto per vedere che aspetto ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpcermaz Inserita: 29 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2020 Nejc grazie per l'aiuto vedo di fare una foto quanto prima perche' il frigorifero si trova nella casa in montagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati