drummy84 Inserito: 29 novembre 2020 Segnala Inserito: 29 novembre 2020 Buonasera a tutti! Per un problema nell'incastro della serratura ho dovuto sostituire la vecchia Cisa Elettrika a 12v con una serratura a paletto BFT EBP24 a 24v col risultato che adesso il pulsante di apertura pedonale delle tre unità interne non funziona più. Sapreste consigliarmi come superare il problema? Grazie!!
marco.caricato Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Inserita: 29 novembre 2020 1 minuto fa, drummy84 ha scritto: Buonasera a tutti! Per un problema nell'incastro della serratura ho dovuto sostituire la vecchia Cisa Elettrika a 12v con una serratura a paletto BFT EBP24 a 24v col risultato che adesso il pulsante di apertura pedonale delle tre unità interne non funziona più. Sapreste consigliarmi come superare il problema? Grazie!! Semplicemente devi procurarti un trasformatore con uscita 24V. Sul posto esterno dovrai metterci un relè al posto della serratura e con il contatto del relè darai i 24V alla serratura...
ROBY 73 Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Inserita: 29 novembre 2020 (modificato) Ciao drummy84, 44 minuti fa, marco.caricato ha scritto: Semplicemente devi procurarti un trasformatore con uscita 24V. Esatto e dato l'assorbimento della serratura stessa di 1,5A, il trasformatore dev'essere almeno da 40VA Modificato: 29 novembre 2020 da ROBY 73
drummy84 Inserita: 29 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2020 Grazie per il consiglio, cercherò il componente adeguato. Ho anche il problema che il paletto elettrico non sgancia il cancello perché non c'è un sistema di spinta e il tempo di sollecitazione della serratura non è abbastanza lungo da dare tempo a chi entra di spingere l'anta. Esiste un trasformatore temporizzato o devo separare i componenti? Grazie!!
ROBY 73 Inserita: 29 novembre 2020 Segnala Inserita: 29 novembre 2020 1 ora fa, drummy84 ha scritto: Esiste un trasformatore temporizzato o devo separare i componenti? E allora al posto del relè a 12V prendi un temporizzatore con ritardo alla diseccitazione
Messaggi consigliati