Cicc89 Inserito: 30 novembre 2020 Segnala Inserito: 30 novembre 2020 Buongiorno chiedo aiuto ho un akay 5534 dopo aver messo un il firmware scaricto su una pen drive la tv mi rimane inutilizzabile .la accendo mi si illumina la retroilluminazione ma non fa piú nulla senza nessuna scritta immagine o altro come se non avesse un software .le ho provate tutte ,mi sapreste aiutare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 devi riscrivere il firm sulla flash tramite un programmatore e il file bin giusto
Cicc89 Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Che tipo di programmatore e dove lo trovo ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 tipo questo,però devi cercare il firm in formato bin
Videotecnico Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Dove l' hai scaricato il firmware? Quello per questo modello il file è di circa 380Mb, puoi provare a reinserirlo tramite USB usando questa procedura. Inserire la chiavetta nel televisore spento (spina alimentazione scollegata dalla rete elettrica) Accendere il televisore utilizzando il tasto accensione sul televisore tenendolo premuto per 5 secondi , non utilizzare il telecomando Il link dove scaricare il Firmware corretto è QUESTO.
3kek1 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 (modificato) Questo tv è smart Android.. sono tv con memoria emmc, serve ben altro programmatore e sono non molti i tecnici che lo sanno fare penso. Se non va il metodo di Videotecnico occorrerebbe vedere se sul sito Salvadori c'è il firm giusto, non so se hai scritto quello giusto, poi con un programmatore e il softtware giusto si carica il loader e poi si mette il firmware, occorre un tecnico. Modificato: 30 novembre 2020 da Martucci Ennio
Messaggi consigliati