ardo1 Inserito: 30 novembre 2020 Segnala Inserito: 30 novembre 2020 buon giorno devo sostituire il trasformatore che ho nel quadro dove ho collegato il campanello e ronzatore bagno ne ho comprato uno nuovo su consiglio del rivenditore mi potete dire come si collega grazie vi allego foto
patatino59 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 (modificato) 1 e 4 Ingresso 220 volt diretta 5 e 6 SOLO pulsante suoneria 1 6 e 8 SOLO pulsante suoneria 2 Se dai pulsanti non arrivano 4 fili separati devi identificare il comune e collegarlo al 6 Lo schema è abbastanza chiaro Il nuovo, da solo, sostituisce tre pezzi: il trasformatore e le due suonerie. Modificato: 30 novembre 2020 da patatino59
ardo1 Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2020 grazie mille sei stato chiarissimo ,allora dal campanello arrivano due cavi dello stesso colore come dal pulsante in bagno totale 4 devo solo distinguere la suoneria(bagno) dal campanello che avrà' un suono diverso giusto?potrebbe essere allarme 6 8? grazie
patatino59 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Inserita: 30 novembre 2020 Non ti resta che provare i due suoni Al massimo li inverti scambiando 5 e 8, e lasciando i due in comune sul 6.
Messaggi consigliati