Vai al contenuto
PLC Forum

SAMSUNG LE32B350F1W luminosità bassa

leonardo.umena

Messaggi consigliati

Buonasera, Ho un  televisore SAMSUNG LE32B350F1W , fermo da qualche mese, riacceso funziona bene, ma l'immagine rimane scura, anche con la luminosità al massimo. E' un problema di condensatori? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

La scheda è una 320AP03C2LV0.2 ha un cavo flat con un connettore e un altro flat più corto che non sono riuscito a scollegare, forse ci va un poco di disossidante. La scheda è reperibile su internet a una decina di euro, non ho l'attrezzatura per rimuovere il chip

20201211_110144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto con il cellulare non dà l'idea del difetto, perché ripristina la luminosità, quello che si vede nella realtà è una immagine scura anche al massimo della luminosità 

20201211_214316.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Purtroppo non bisogna fidarsi solo di una descrizione, ci vuole una foto che da l'idea esatta del problema, andando per esclusione hai le lampade esaurite, non si direbbe dalla foto, non credo convenga portarlo a un centro, invece col fai da te forse trovando un tv donatore si riece a tirare avanti , lampade nuove non credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una controllata alla psu la darei maggiormente al circuito che alimentata l'inverter o l'inverter stesso 

Metti foto della psu.

Modificato: da enzosatel
Link al commento
Condividi su altri siti

No è solo scura. Il difetto di per se non impedisce l'utilizzo del tv nelle ore serali con le luci abbassate. Più problematica la visione durante il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti