leonardo.umena Inserito: 30 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2020 Buonasera, Ho un televisore SAMSUNG LE32B350F1W , fermo da qualche mese, riacceso funziona bene, ma l'immagine rimane scura, anche con la luminosità al massimo. E' un problema di condensatori? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 forse è il solito AS15 sulla t-con o forse peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 1 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 peggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Fai una foto dell'immagine, poi aprilo e verifica la scheda sotto al lamierino che scheda è ,sigla, o sr monta il chip piccolo as-15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 La scheda è una 320AP03C2LV0.2 ha un cavo flat con un connettore e un altro flat più corto che non sono riuscito a scollegare, forse ci va un poco di disossidante. La scheda è reperibile su internet a una decina di euro, non ho l'attrezzatura per rimuovere il chip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Ma se non fai una.foto del difetto secondo te non è come andare dal cartomante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 (modificato) Ops ... ho rinviato il messaggio precedente Modificato: 11 dicembre 2020 da leonardo.umena Errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Cosa sei un automa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 La foto con il cellulare non dà l'idea del difetto, perché ripristina la luminosità, quello che si vede nella realtà è una immagine scura anche al massimo della luminosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Difatti io vedo un'immagine normale, ma dalla tua descriione che mi.fido , è sicuramente la tcon vai sul sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Ho ordinato la scheda, appena montata poi ti dico. Buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 27 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Ho sostituito la scheda tcon purtroppo il problema rimane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Purtroppo non bisogna fidarsi solo di una descrizione, ci vuole una foto che da l'idea esatta del problema, andando per esclusione hai le lampade esaurite, non si direbbe dalla foto, non credo convenga portarlo a un centro, invece col fai da te forse trovando un tv donatore si riece a tirare avanti , lampade nuove non credo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 (modificato) Una controllata alla psu la darei maggiormente al circuito che alimentata l'inverter o l'inverter stesso Metti foto della psu. Modificato: 27 dicembre 2020 da enzosatel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 28 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Samsung LE32B350F1W scheda alimentazione/inverter BN44-00289A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2020 Se l'immagine tende un po' al giallognolo non c'e' dubbio che sono le barre ccfl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo.umena Inserita: 29 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2020 No è solo scura. Il difetto di per se non impedisce l'utilizzo del tv nelle ore serali con le luci abbassate. Più problematica la visione durante il giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati