sporting77 Inserito: 30 novembre 2020 Segnala Inserito: 30 novembre 2020 Salve a tutti, qualcuno è in possesso del firmware di questa tv? Ha il problema che resetta le impostazioni al riavvio. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Inserita: 1 dicembre 2020 vai sul supporto LG del sito ufficiale
sporting77 Inserita: 1 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2020 Grazie, Riccardo, ho già guardato ma non trovo nulla per questo modello.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Inserita: 1 dicembre 2020 prova su siti ufficiali esteri
elettt Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Inserita: 2 dicembre 2020 Non mi assumo responsabilità: https://fixbios.com/index.php?tags/download-de-firmware-lg-32lb5610-ld44b/ Comunque è un tv per mercato estero, e a differenza del 561 non ha il dvb-t2. Quindi è a fine vita, a meno di dotarlo di decoder esterno. Con tutto quello che comporta, chi ha usato decoder in passato sa a cosa mi riferisco
3kek1 Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 in Italia c'è il 32LB561V, come hai fatto ad acquistare un modello Australiano?? In QUESTA pagina c'è il supporto ufficiale ma mancano file nella sezione firmware, però ci sono i link per entrare in chat o per email.
dengler Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 (modificato) 😉 Modificato: 8 dicembre 2020 da dengler Errore di caricamento
Messaggi consigliati