Gighen82 Inserito: 30 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2020 Ciao a tutti, Mi trovo per le mani una ignis che monta scheda Whirlpool Invensys 475560... La lavatrice in questione funziona benissimo,ma quando raggiunge i massimi di giri sulla centrifuga si spengono x un secondo le spie e riparte la centrifuga... così all'infinito. Ho controllato già spazzole,tachimetro,pressostato,cablaggio,ho cambiato tutti gli elettrolitici sulla scheda dalla disperazione ma niente,problema sempre presente,cambiati relè,controllato tutte le piste e... mi sono quasi arreso. A chi di voi è già capitato? non è possibile che si risolve con cambio scheda xké il processore funziona... la caduta di tensione chi può causarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gighen82 Inserita: 1 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Alla fine era il C024... Passato da 47uF a 100uF e finisce il ciclo regolarmente. A nessuno di voi è capitato sto difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Grazie della condivisione . Scusa ma non avevi detto che avevi sostituito gli elettrolitici ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Quote ho cambiato tutti gli elettrolitici sulla scheda Sì lo aveva scritto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 (modificato) E' anche curioso che il condensatore è passato da 47uF a 100uF che fra l'altro se non ricordo male è ha 50V elettrolitico..........😮 Modificato: 2 dicembre 2020 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Immagino volesse dire che da 100 è passato a 47 , è impossibile l'inverso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 (modificato) No perché quel condensatore è da 47uF e 50V. Modificato: 3 dicembre 2020 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati