francesk Inserito: 31 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2009 (modificato) Salve premetto che ho cercato in google nel forum di questo sito e nella guida del designer.Vorrei sapere se è possibile spostare degli oggetti (Immagini,pulsanti) nella pagina del pannello in base ad un riferimento PLC.Mi spiego meglio il pannello deve mostrare la posizione in tempo reale di un manipolatore su una mappa disegnata da me (ovviamente in scala).Lo so che è possibile con un immagine dinamica dare un idea di spostamento ma il movimento non sarebbe reale e poi devo fare un numero N di immagini.Il pannello in questione è eTOP33C per programmarlo utilizzo designer 6.Grazie a tutti!! Modificato: 31 luglio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesk Inserita: 4 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2009 (modificato) Non c'è nessuno che ha qualche consiglio? Modificato: 4 agosto 2009 da francesk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2009 Probabilmente no.Le risposte sono su base esclusivamente volontaria.Le risposte arrivano se, e solo se, chi legge la tua domanda sa rispondere e ne ha il tempo e la voglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati