Jose_Manuel Inserito: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2020 Ho uno smartliving, devo attivare un'uscita per un'accensione con ingresso a pulsante, premere su, premere su off. Come posso farlo?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jose_Manuel Inserita: 1 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 35 minuti fa, Jose_Manuel ha scritto: Ho uno smartliving, devo attivare un'uscita per un'accensione con ingresso a pulsante, premere su, premere su off. Come posso farlo?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Vuoi usare un pulsante classico esterno alla centrale o usare un comando domotico da tastiera o da App? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Ti avevo chiesto di precisare perché era necessario. Comunque se vuoi usare 2 pulsanti esterni (ON-OFF) su un solo ingresso devi programmarlo come Zona doppia, impostare i due ingressi NA e mettere in parallelo ai pulsanti le resistenze di bilanciamento (sulla zona 1 3,9K e sulla zona 2 6,8K.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati