Paolo1980 Inserito: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2020 Salve volevo chiedere un informazione io ho una lavastoviglie bosch silence plus modello SMV50M00EU/02 metto il programma parte e dopo un po di minuti si ferma e mi scrive E1 da cosa può dipendere questo errore? Se qualcuno che ne capisce mi può dire di cosa si tratta. vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 IL codice errore e1 per le lavastoviglie Bosch : E01 / E1 Errore di riscaldamento. Se il livello dell'acqua è troppo basso, il componente di riscaldamento potrebbe non riscaldare adeguatamente, controlla quindi il livello dell'acqua. Se questo è ok, probabilmente il problema è relativo al pulsante flussostato o al riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Se hai un tester, verifica che la resistenza sia sana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 1 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Ok grazie domani con il tester provo a vedere la resistenza.. Se mi da continuità significa che buono giusto? Se è interrotto quindi è da sostituire giusto? Si controlla così io non sono del mestiere. Il pulsante pressostato dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 1 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2020 Scusate ho sbagliato a scrivere il pulsante del (flussostato) dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Se è un modello recente, la resistenza e li sensore NTC si trovano nella motopompa e questi sono i valori che dovresti avere col tester: Il flussostato si trova nella tasca laterale, lato sinistro della macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1980 Inserita: 2 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Grazie della risposta. Comunque non è un modello recente e il modello che ho scritto.il numero sul primo messaggio mandato come si capisce che è il flussostato come è fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Da una breve ricerca in rete sembra che monti la pompa che ti ho mostrato sopra. Il flussostato si dovrebbe trovare nella tasca laterale a sinistra e dovrebbe avere un aspetto simile: In soldoni, all'interno ha un contatto che si apre e chiude al passaggio dell'acqua e quindi segnala alla scheda quanta ne entra nella macchina. Non ne ho mai aperto uno, ma penso che col tester si possa verificare se il contatto funziona Io non conosco quel modello, però per come sono fatto inizierei almeno a verificare in che stato è la resistenza, che è sempre più o meno dalle parti del motore e darei un'occhiata al topic in rilievo "Codici Di Errore Lavastoviglie". Non necessariamente in quest'ordine 😋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati