MiPi79 Inserito: 1 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2020 Come da titolo, un vecchio lcd samsung una volta acceso dopo che viene spento diventa impossibile riaccenderlo subito e qualora dovesse accendersi parte l'audio ma il video rimane nero. Riprende il suo corretto funzionamento solo dopo averlo lasciato circa un ora spento. Cosa potrebbe essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Devi sempre specificare il modello, possibilmente nel titolo, quando si accende senza video c'è la retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MiPi79 Inserita: 16 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2020 Ciao Bruce, purtroppo non riesco a risalire al modello perche si tratta di un televisore acquistato circa 8 anni fa ed è attualmente in casa dei miei genitori che vivono distanti da me (essendo anziani, avrebbero qualche difficoltà a rimediarmi questa informazione). Ad ogni buon modo, mi riferiscono che lo schermo non da segni di vita (immagino anche retroilluminazione). Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2020 (modificato) Un modo per vedere se c'e' retroilluminzione e' picchiettare lo schermo con le dita, se fa dei bagliori allora c'e'. Pero' non capisco a cosa serve fare una diagnosi se poi nessuno mette mano al tv e puo' fare prove.. io aspetterei che si possa smontare e armeggiare. Inoltre e' necessario avere il modello. Continuare non ha nessun senso. Se non possono girarlo e fare foto almeno fare foto del davanti, la maggior parte le riconosco.. Modificato: 16 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati