due_marchi Inserito: 26 agosto 2009 Segnala Inserito: 26 agosto 2009 Buongiorno a tutti ,abbiamo un problema di questo genere :abbiamo avuto la necessità di fornire un PC di ricambio con sistema operativo XP che deve utilizzare come sistema di supervisione FIX32 ver.7.0 della Intellution.Succede che allo startup pur essendo inserita nella porta parallela la chiave hardware non viene riconosciuta ed il sistema può lavorare solamente in Demo mode per due ore.Abbiamo installato il sentinel driver 7.5.0 ma il problema è rimasto.Qualcuno ha qualche idea da suggerire per risolvere la questione ???Grazie per l'attenzione,Marco & Marco
rddiego Inserita: 26 agosto 2009 Segnala Inserita: 26 agosto 2009 Una volta mi è capitato quanto segue:se qualcuno ha inserito o disinserito la chiave con PC acceso il rischio che si guasti è alto e dovrebbe essere espressamente scritto sull'etichetta. Spero non sia il tuo caso, ma in quel caso la soluzione è comprare/richiedere in garanzia (??) una nuova chiave.
Adelino Rossi Inserita: 26 agosto 2009 Segnala Inserita: 26 agosto 2009 fix è un prodotto molto diffuso. Avete provato con il supporto tecnico di servitecno?il pc dove funziona attualmente che tipo è? e che sistema operativo monta?
Adelino Rossi Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Inserita: 27 agosto 2009 oggi sono andato a vedere alcuni appunti della versione 6 di fix che gira sotto win NTla porta stampante a cui è collegata la chiave hardware è impostata SPP.
due_marchi Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2009 Grazie per le idee che ci state dando, purtroppo abbiamo fatto delle prove ma il sistema non funziona ancora.C'e' da dire che il sistema operativo è XP , abbiamo provato con un'altra chiave hardware ma non funziona , mentre la stessa chiave su di un altro PC funziona correttamente. La porta parallela è OK, non sappiamo più che pesci prendere !!!!Può essere che sbagliamo qualcosa nell'installare il sentinel driver ????Grazie ancora
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora