cldsoluzioni Inserito: 26 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2009 Salve a tuttiMi trovo in questa situazione una macchina è installato un pannello operativo (panel pc) su cui gira ProtoolRT ed un file compilato con cui si interfaccia con il PLC 7-300.il file è di tipo fwd (estensione), ho provato ad installare sul mio pc protoolRT e aprire il file tutto ok simulo il pannello.Ora pero dovrei riuscire ad aprirlo con protool per eseguirle delle modifiche. Come posso fare ?? non dispongo del file sorgente e non posso richiederlo al fornitore della macchina.C'è una possibilità, mi potete consigliareGrazie infinitamenteClaudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 non e' possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 Per modificare il progetto serve il sorgente, se non l'hai non puoi farci assolutamente nulla!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cldsoluzioni Inserita: 27 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2009 sigh sighGrazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati