ruglau Inserito: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2020 Buon giorno a tutti!, mi è capitato sotto mano questo bellissimo forum e mi sono letto una 50ina di discussioni appassionatamente! premetto: non sono un tecnico ma mi piace "pasticciare" con le riparazioni in generale. Per quanto riguarda l'elettronica però son un pelo più inesperto. Ho questa TV che mi hanno regalato perché rotta, non accendendosi. Ho letto altre discussioni simili e nella stragrande maggioranza dei casi è l'alimentatore o qualche condensatore. Prima di comprare una nuova scheda di alimentazione mi piacerebbe riuscire a risolvere senza. Ma l'unica cosa che so di elettronica è riconoscere un condensatore gonfio e uno no :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruglau Inserita: 2 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 (modificato) qualche condensatore sospetto c'è voi che dite? Modificato: 2 dicembre 2020 da ruglau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 a occhio sembrano buoni,ma occorre testarli col capacimetro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...