hery Inserito: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2020 Salve, ho un problema con la caldaia Gruppo imar csp system murale, l'acqua la scalda bene però se sposto il selettore su inverno per fare scaldare i termi non parte, è capitato anche che il riscaldamento parte per una volta facendo scaldare unpo i termi e poi la caldaia non parte più e di conseguenza i termi si raffreddavano,ho notato anche che la temperatura dell 'acqua sale di molto è arrivata anche a 85 gradi infatti l'acqua dai rubinetti usciva bollente ,la caldaia non mostra nessuna spia rossa ce solo la verde accesa ,da tutti i rubinetti l'acqua scende calda e si sente che la caldaia parte e va in temperatura,non capisco perchè non riesce a partire per fare scaldare i termi. Spero che qualcuno mi aiuti ad almeno sapere cosa possa essere, Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hery Inserita: 2 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Nessuno che mo aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Hery ma ti sembra normale un sollecito dopo nemmeno un giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hery Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 (modificato) Grazie. Modificato: 3 dicembre 2020 da hery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Salve, non conosco la caldaia in questione ma se il suo scambiatore è bitermico, probabilmente il motivo per cui non funzionano i termosifoni è da attribuire alla pompa che non "gira" o per un guasto o semplicemente perché bloccata. Ovviamente se la caldaia ha lo scambiatore secondario, questa ipotesi è da non considerare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati