Minellinonsolocomputer Inserito: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2020 Ho questa tv la quale ho perennemente il led rosso standby attivo. Ho le tensioni sul primario è sul connettore della scheda comando ho i 3,3 V ed i 5,18 V nonostante ciò non riesco a venirne a capo questa nel link e la scheda qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie ve ne sarei grato https://ibb.co/QmvcPVf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 probabilmente va riscritto il firmware sulla flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minellinonsolocomputer Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Buongiorno, ho provato a salvare quello precedente cancellare e riscrivere ma la situazione non è cambiata devo per caso trovare un altro firmware ? Per caso lei ce L’avrebbe o qualcunaltro? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 no,purtroppo non ce l'ho. Prova a riscrivere una flash vergine. Se non riparte il problema è altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati