agomaion Inserito: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2020 (modificato) Salve a tutti ho una caldaia Sime murata modello open zip con HRC CONTROL REMOTO in questi giorni ho montato un termostato wi-fi per comandare i riscaldamenti a distanza a mio piacimento ma ho notato che il relè scatta quando gli dó l’impulso ma la caldaia non parte. Vedendo le istruzioni del controllo remoto c’è l’ingresso dell’attivatore telefonico Che funziona con contatto pulito ,è possibile montarlo o questo tipo di caldaia non lo supporta. Modificato: 3 dicembre 2020 da agomaion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppeeeee Inserita: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2021 Buongiorno, Ho riscontrato lo stesso problema come posso risolverlo? il 3/12/2020 at 08:43 , agomaion scrisse: Salve a tutti ho una caldaia Sime murata modello open zip con HRC CONTROL REMOTO in questi giorni ho montato un termostato wi-fi per comandare i riscaldamenti a distanza a mio piacimento ma ho notato che il relè scatta quando gli dó l’impulso ma la caldaia non parte. Vedendo le istruzioni del controllo remoto c’è l’ingresso dell’attivatore telefonico Che funziona con contatto pulito ,è possibile montarlo o questo tipo di caldaia non lo supporta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2021 Giuseppe per favore devi aprire una nuova discussione, forse tu avrai più fortuna, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati