paolaok Inserito: 3 dicembre 2020 Segnala Inserito: 3 dicembre 2020 ciao a tutti mi dite con che strumento posso aprire le viti su questa ciabatta... grazie.. .
Mommy Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 È un apposito cacciavite. Anche da poco c era un kit di inserti alla LIDL e ci sono anche per queste viti. Se hai fretta guarda un cacciavite a taglio che entri in quel foro e poi centralmente fai un incisione con il seghetto per ferro
paolaok Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 (modificato) Ok Grazie. Sai dirmi cosa devo cervare su internet per ordinarlo online? Grazie Modificato: 3 dicembre 2020 da paolaok
Nadine 82 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 (modificato) se cerchi cacciavite a U.. Ma se ne hai uno da sacrificare piatto, fai come consigliato sopra: una incisione al centro. Comunque con uno piccolino, se non le hanno chiuse troppo, potresti riuscire ad aprire le viti agendo solo su uno dei due tagli, ricordo di esserci riuscita tempo fa. Modificato: 3 dicembre 2020 da Nadine 82
giuseppe071964 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 Basta fare una ricerca "cacciaviti ad u"
cdc Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 Anch'io avevo usato un cacciavite piccolo agendo solo su una metà. Fortunatamente non erano strettissime e sono riuscito ad aprire la ciabatta.
Messaggi consigliati