Gloriaud Inserito: 3 dicembre 2020 Segnala Inserito: 3 dicembre 2020 Buongiorno a tutti. Devo comprare lavastoviglie badget 500€ o poco più. Ho visto queste tre Whirlpool wfc3c26px Ariston hfo3c21wcx Electrolux esf5534lox Cosa mi consigliate? Grazie
Ganimede77 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 7 ore fa, Gloriaud ha scritto: Cosa mi consigliate? Hai preso in considerazione Smeg?
Pietro Pal Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 In 500 Euro non ci sta una Smeg, a meno di non prendere un modello super-basico. Tra le 3 che hai elencato la meno fragile è probabilmente la Whirlpool.
Thomas24 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Inserita: 3 dicembre 2020 non ti consiglio nessuno dei 3 modelli... orientati su bosch, a 500 euro dovresti trovare dei modelli buoni ma assicurati che abbiano vasca in acciaio (i modelli base spesso hanno vasca con fondo in polinox, che altro non è che plastica)
Ciccio 27 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 11 ore fa, Pietro Pal ha scritto: Tra le 3 che hai elencato la meno fragile è probabilmente la Whirlpool. ...che è una Hotpoint-Ariston rimarchiata. Se ha l'inverter è come la mia: silenziosa ed efficace (di sicuro coi detersivi meno economici, come tutte), tecnicamente semplice. L'opposto delle Bosch, su quest'ultimo aspetto (resistenza e motopompa sono un blocco unico, la meccanica è difficoltosa da raggiungere, il circuito idraulico di afflusso e scarico è complicato).
Ganimede77 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 19 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: efficace (di sicuro coi detersivi meno economici, come tutte) Solitamente, è al contrario. In Smeg ho visto che in laboratorio usano detersivi in polvere per i test e sviluppo. 11 ore fa, Pietro Pal ha scritto: In 500 Euro non ci sta una Smeg, a meno di non prendere un modello super-basico. ma ce la si fa per una Smeg, i modelli basici sono anche più interessanti... forse l'unico plus dei modelli di fascia alta è che sono un po' più silenziosi, comunque mai con le tedesche... ma lavano meglio (con lo sporco delle nostre pietanze... unto, amido, caffè moka/espresso, ecc.) e sono più raparabili.
Ganimede77 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 4 minuti fa, Ganimede77 ha scritto: ma ce la si fa per una Smeg, i modelli basici sono anche più interessanti Una St523eu la si trova alla Comet per meno di 450 euro e non è neppure così basica, io prendere una proprio basica al massimo comunque.
Gloriaud Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Alla fine ho comprato la Whirlpool a 399€. Per pochi lavaggi che ho fatto direi che lava benissimo. Mi piacono anche cestelli che sono belli alti cosi riesco riempirla bene.
Ciccio 27 Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Inserita: 23 dicembre 2020 Basta che non sciacqui la roba prima di metterla a lavare!
Messaggi consigliati