pensionatodapoco Inserito: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2020 Salve questo tv ha il difetto che quasi al centro dello schermo c'è una banda di 10 cm verticalmente che i colori sono distorti come farò vedere con foto che inserirò, io penso a t-con guasto ma il tv non l'ho aperto adesso provo a inserire foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 potrebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 per i problemi TV c'è un apposito forum suddiviso in sezioni secondo marca. (e tu Riccardo lo sai bene) Riapri li la discussione, se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 quando mi accorgo sono il primo a spostarle (e tu lo sai bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati