stylo Inserito: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2020 Buonasera. La mia lavatrice Whirlpool AWM 8083/2 in fase di centrifuga si comporta in modo anomalo, sembra come iniziare la centrifuga facendo delle brevi accelerazioni, provocando rumore per lo sbattimento della vasca nell'oblo e spostando la kavatrice in avanti anche di molto. Inoltre non so se ha attinenza con questo è la 2 volta che non termina il lavaggio, dando prima dell'inizio del risciacquo e scarico, l'errore F 06. Quale problema può avere , che verifiche fare e come agire?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 Controlla la tachimetrica sul motore e suo cablaggio fino alla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stylo Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 16 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controlla la tachimetrica sul motore e suo cablaggio fino alla scheda . Salve e grazie. dove posso trovare un pdf del service manual di questa lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stylo Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Il 3/12/2020 alle 23:19 , Stefano Dalmo ha scritto: Controlla la tachimetrica sul motore e suo cablaggio fino alla scheda . Ma testando la tachimetrica col tester,dato che l'errore non lo da continuamente,è possibile che non rilevi il malfunzionamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stylo Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Il 3/12/2020 alle 23:19 , Stefano Dalmo ha scritto: Controlla la tachimetrica sul motore e suo cablaggio fino alla scheda . Salve. Ho controllato con tester la tachimetrica mi da una resistenza di 70-72 circa. Che valori deve avere per essere funzionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo78 Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Controlla gli ammortizzatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo78 Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 F06 tachimetria difettosa, mi è capitato di trovare il magnete della tachimetria che si muove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati