Mamic Inserito: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2009 Salve,Sono alla ricerca di Panel PC Touch Screen Certificati RINA.Se qualcuno di voi ha già usato questo tipo di prodotto mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio in merito.Grazie, Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 29 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2009 conosco un po' la gamma Magelis, ma i panel PC non sono certificati RINA al contrario i terminali xbtgt sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 30 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2009 Grazie rddiego,In effetti non ho problemi con i terminali Per la certificazione RINA , ma ho difficoltà a trovare Panel PC.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 ciao Mamic, potrebbe esserti utile questa ultima info per cui una prima gamma di Panel PC Magelis sono certificati DNV (non è RINA ma è un inizio)In particolare XBTGTW450 e la gamma Smart iPC touch panel da 8,4" e smart box (senza monitor) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 14 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Grazie, DNV andrebbe comunque Bene.Darò un occhiata.Ciao, Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax86l11 Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 Salve a tutti, riprendo questa discussione, in quanto avrei bisogno di conoscere qualche panel PC marchiato RINA. Purtroppo dopo aver effettuato numerose ricerche noto che la maggior parte ha certificazione DNV, ma al mio cliente non basta. Ho trovato la discussione navigando online e pensavo con il vostro aiuto di poter risolvere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2013 ciao prova a chiedere qui ..http://www.sisav.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax86l11 Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2013 Ciao grazie innanzitutto, ho chiesto e mi hanno detto che i panel Pc di loro fornitura sono con marchio DNV. A me purtroppo serve un 12Pollici marchiato RINA necessariamente. Inoltre se ci fosse con Windows istallato sarebbe perfetto. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dax86l11 Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2013 Salve, scusate ancora, ma nessuno ha new? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2013 ciao http://www.esahmi.com/page188f0.do?link=ln1597f0&sp=page188f0&cond798f0=RINA&seu237f0.oid.set=7687&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&LanguageISOCtxParam=en&CountryISOCtxParam=&ctx1=6999&ctx2=7687&ctx3=-1&ctx5=7687&ctx7a=7687&ctx6f0=44&ctx7f0=221# http://global.pro-face.com/content/rina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati