Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Panel Pc Touch Screen Certificati Rina

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

Sono alla ricerca di Panel PC Touch Screen Certificati RINA.

Se qualcuno di voi ha già usato questo tipo di prodotto mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio in merito.

Grazie, Saluti.

Inserita:

conosco un po' la gamma Magelis, ma i panel PC non sono certificati RINA al contrario i terminali xbtgt sì

Inserita:

Grazie rddiego,

In effetti non ho problemi con i terminali Per la certificazione RINA , ma ho difficoltà a trovare Panel PC.

Grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao Mamic, potrebbe esserti utile questa ultima info per cui una prima gamma di Panel PC Magelis sono certificati DNV (non è RINA ma è un inizio)

In particolare XBTGTW450 e la gamma Smart iPC touch panel da 8,4" e smart box (senza monitor)

Inserita:

Grazie, DNV andrebbe comunque Bene.

Darò un occhiata.

Ciao, Grazie.

• 4 years later...
Inserita:

Salve a tutti, riprendo questa discussione, in quanto avrei bisogno di conoscere qualche panel PC marchiato RINA.

Purtroppo dopo aver effettuato numerose ricerche noto che la maggior parte ha certificazione DNV, ma al mio cliente non basta.

Ho trovato la discussione navigando online e pensavo con il vostro aiuto di poter risolvere.

Grazie

Inserita:

Ciao grazie innanzitutto,

ho chiesto e mi hanno detto che i panel Pc di loro fornitura sono con marchio DNV. A me purtroppo serve un 12Pollici marchiato RINA necessariamente. Inoltre se ci fosse con Windows istallato sarebbe perfetto.

Grazie ancora